Stasatura scarico Riccione
Stasatura scarico Riccione opera da anni in questo settore e si occupa di eliminare le ostruzioni dei tubi di scarico che causano il malfunzionamento degli impianti per lo smaltimento delle acque grigie e nere.
Le ostruzioni nei bagni, nella maggior parte dei casi, sono causati da un accumulo di capelli, residui di sapone e cellule morte, oppure per l’eccessivo uso di carta igienica; mentre quelle in cucina sono causate dagli scarti alimentari che scivolano lungo lo scarico o da detersivo poco biodegradabili. Un’altra causa potrebbe essere la caduta accidentale di oggetti non solubili, ad esempio mozziconi di sigarette, tappi di dentifricio o piccolissimi giocattoli dei bambini.
Noi di “Stasatura scarico Riccione” abbiamo uno staff qualificato che interviene rapidamente in situazioni di emergenza per disotturare qualsiasi tubo di scarico con pompe ad alta pressione e in questo modo, oltre a permettere che le acque riprendano a defluire, effettuiamo anche una pulizia accurata per eliminare ogni tipo di incrostazione calcarea.
La pompa ad alta pressione è dotata di un serbatoio che si carica agendo sull’impugnatura come se si trattasse di una pompa per bicicletta. Solitamente è necessaria una pressione di 3 atm. Dopo aver riempito lo scarico ostruito con acqua si posiziona il tampone sul foro di scarico e si agisce sul “rubinetto rapido” che scarica in un colpo solo tutta la pressione.
Si verrà a creare un’onda d’urto lungo il tubo che trasporterà con se ogni tipo di residuo o corpo estraneo. Stasatura scarico Riccione è attento alle esigenze della natura, per questo non utilizza prodotti chimici. Non aspettare oltre, chiamaci subito!
Chiamaci subito per un preventivo al 0541.179 6116. Siamo specializzati nei seguenti servizi
- Pronto intervento Idraulico Riccione
- Stasatura scarico bagno Riccione
- Disotturazione scarico wc Riccione
- Stasatura scarico ad alta pressione Riccione
- Disostruzione scarico cucina Riccione
- Sostituzione sifone scarico Riccione
- Idraulico urgente Riccione